Messaggio non più vitale --> (Re: I: IMPORTANZA VITALE - PER FAVORE INOLTRARE)

Salve a tutt*,

pasquale adamo, Lunedì, 4 dicembre 2000 ore 12:40:39 +0100
ha scritto a tutt* in "I: IMPORTANZA VITALE - PER FAVORE INOLTRARE"
 >IMPORTANZA VITALE - PER FAVORE INOLTRARE
 >
 >Spedite questo messaggio a tutti quelli che conoscete:
 >Stiamo cercando un donatore di midollo osseo, gruppo sanguigno B POSITIVO.
 >Se c'è qualcuno che può e che vuole salvare una giovane vita, per favore
 >scriva a questo indirizzo:
 >
 >Nunzio Incorvaia
 >Dipartimento di Fisica - Politecnico di Milano
 >P.za L. Da Vinci, n. 2
 >20133 Milano
 >Tel 02-23996183
 >Fax02-23996126

Il messaggio non è più attuale e già da un po' di tempo. Nelle note che vi
allego (notare la data) trovate tutte le spiegazioni.

Cordialmente. Marco Trotta.

---
  Staff Informativo Network Ecopacifista Peacelink - http://www.peacelink.it
  Calendario di Pace - http://www.peacelink.it/appuntam/calendario.html