[Volontariato] LA FISIOTERAPIA RIVOLTA AI SOCI ITACA RADDOPPIA



LA FISIOTERAPIA RADDOPPIA

Passano a due le giornate disponibili, martedì e mercoledì

Il servizio rivolto ai soci si arricchisce di una sesta seduta a Pordenone

 

 

Pordenone

 

Raddoppia il servizio interno di fisioterapia rivolto ai soci Itaca nella sede di Pordenone: sono due, e non più una, le sessioni settimanali istituite nella sede di Pordenone (pomeriggi del martedì e mercoledì) e, ulteriore sforzo per cercare di venire incontro alle numerosissime richieste pervenute, si è ritenuto utile aggiungere un’ulteriore seduta (la sesta) per ogni sessione prevista nelle giornate menzionate.

Il servizio sarà pertanto attivo su Pordenone, salvo eccezioni che verranno tempestivamente comunicate, dalle 15.30 alle 19.30 del martedì e mercoledì. Per le socie ed i soci della Coop friulana sarà possibile prenotare inviando una mail all’indirizzo sportellosoci at itaca.coopsoc.it o telefonando in orario di ufficio al numero 0434 366064.

La fisioterapia gratuita in Cooperativa per i soci Itaca era stata attivata lo scorso 25 settembre 2013. Le singole prenotazioni verranno accolte in ordine di arrivo e alla richiesta di prenotazione seguirà una mail di riscontro da parte di Itaca, in mancanza della quale l’appuntamento non sarà ritenuto confermato. Soci e socie riceveranno periodicamente nella propria casella di posta elettronica il prospetto con giornate ed orari liberi per la prenotazione. Il costo della singola seduta, della durata di 40 minuti ciascuna, è fissato in 20,00 euro; al termine del ciclo di terapie previste, e comunque ogni 5 sedute, verrà emessa fattura di pagamento da parte della Cooperativa Itaca indirizzata al singolo fruitore del servizio.

 

Fabio Della Pietra

Ufficio Stampa

Cooperativa sociale Itaca

Pordenone

Prot. 572

 

Contatti

348 8721497

f.dellapietra at itaca.coopsoc.it

fabiodellapietra (Skype)

Fabio Della Pietra (Facebook)

www.itaca.coopsoc.it

www.facebook.com/cooperativaitaca

 




--------------------------------------------------------------------------------
COOPERATIVA ITACA Soc. Coop. Soc. ONLUS
Vicolo R. Selvatico 16
33170 Pordenone
Tel. +39 0434 366064 - Fax +39 0434 253266
www.itaca.coopsoc.it
--------------------------------------------------------------------------------



Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentile comunicazione all’indirizzo articolo7 at itaca.coopsoc.it Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri sogetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative coseguenze.