inviamo bando di concorso



Inviamo bando di concorso, sperando di avervi fatto cosa gradita.
 saluti
Da: volontariato-request at peacelink.it
A: associazione at wehaveadream.info
Cc:
Data: Fri, 4 Jan 2013 15:39:27 +0100
Oggetto: 7 SOGNI spettacolo di beneficenza sul diritto alla casa

> 7 SOGNI
> serata di beneficenza dedicata alla tematica del diritto alla casa
> 2 febbraio 2013 ore 20:30
> teatro Viganò, Piazza Fradeletto n°17 – Roma
>
>
> L’associazione di volontariato ONLUS we have a dream, in collaborazione con la compagnia teatrale SOFIS e con il patrocinio del IV Municipio di Roma, nell’ambito delle iniziative finalizzate alla diffusione delle tematiche sociali che le sono a cuore, ha organizzato una serata di beneficenza dedicata alla tematica del diritto alla casa con la finalità di sensibilizzare le persone in merito a un problema, spesso poco conosciuto e sentito nella società moderna, che tutt’oggi affligge le persone meno abbienti.
>
> Lo spettacolo che sarà rappresentato, scritto e diretto da Alessandro Fea, ha debuttato con successo ad aprile 2008 ed è stato replicato a grande richiesta nel 2010 e nel 2012 e racconta le storie di 7 personaggi ai margini della società, ognuno con il proprio dramma personale, che si uniscono nella difesa di un diritto comune, sulle note di una fisarmonica eseguite dal vivo.
>
> «…e forse questi “emarginati” che ho creato per questa storia, ci danno un esempio di come si potrebbe essere noi diversi, più umani, più accoglienti…è una storia di cuore, di sentimenti, di semplicità…”» (Alessandro Fea)
>
> Alessandro Fea, musicista, regista, autore di spettacoli e testi teatrali di successo, dirige la Compagnia Sofis Arte Musica da sei anni, collezionando recensioni entusiastiche e commenti più che positivi da parte della critica, Rodolfo Di Giammarco, Laura Novelli, Tony Colotta tra gli altri, oltre che del pubblico.
>
> I biglietti d’ingresso sono disponibili a fronte di una donazione minima di 10 euro per ciascuno. E’ possibile richiederli telefonicamente o via e-mail. Potranno essere consegnati a domicilio, dietro pagamento in contanti e con un contributo aggiuntivo di 2 euro per le spese di consegna, oppure potranno essere pagati tramite bollettino postale o bonifico bancario e ritirati il giorno dello spettacolo, non oltre le ore 19:30.
> I biglietti d’ingresso consentiranno anche di accedere a un piccolo buffet di benvenuto a base di pizza offerto da Pizza e Coffee, allestito nel foyer del teatro.
>
> Per informazioni sulla serata e sulle promozioni e per la richiesta dei biglietti:
> cell. 331-5609908
> associazione at wehaveadream.info
> www.wehaveadream.info
>
>
> Il tema del diritto alla casa sarà trattato anche attraverso il materiale informativo realizzato da we have a dream, che sarà messo a disposizione degli spettatori, una mostra di vignette di Annì Barazzetti e l’intervento tecnico di Marco Accorinti Ricercatore dell’Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali del CNR.
>
> In occasione della serata sarà presentato il progetto “Caldo abbraccio” di we have a dream consistente nella raccolta di indumenti usati e nella ridistribuzione degli stessi alle famiglie indigenti.
>
> Presso il tavolo informativo dell’Associazione saranno disponibili i materiali informativi di we have a dream sulle tematiche affrontate in cinque anni di attività.
>
> L’esibizione degli artisti e l’intervento dei professionisti sono a titolo totalmente gratuito.
> Il ricavato netto della serata, tolte le spese per la realizzazione dell’evento e una quota che sarà destinata all’Associazione per la realizzazione di nuove iniziative informative e di sensibilizzazione, sarà destinato a finanziare il progetto “Caldo abbraccio”.
> we have a dream documenterà in un bilancio consuntivo tutte le voci di spesa e di entrata della serata e si farà garante dell’utilizzo del ricavo secondo quanto indicato.
>
> L’evento è sostenuto da: Carosi abbigliamento uomo e donna e sartoria, CiakMontaggi produzione video, palestra Garden Gym fitness club, Non Solo Moda negozio di tessuti, Tenuta di Pietra Porzia vigne e vini a Frascati, Verdesativa prodotti cosmetici e borse in canapa.
> Presentando il biglietto dello spettacolo presso Carosi, Garden Gym, Non Solo Moda e Pizza e Coffee, entro il 28/02/2013, riceverai uno sconto del 10%.
>
>
> we have a dream è una associazione di volontariato ONLUS senza scopo di lucro, la cui finalità è la sensibilizzazione delle persone su temi riguardanti valori etici, sociali, umanitari, animalisti e ambientalisti. we have a dream organizza eventi, spettacoli, attività culturali, sportive, turistiche, ricreative, ovvero delle occasioni di incontro per affrontare gli argomenti di interesse, coniugando una iniziativa piacevole con un momento di riflessione e di crescita interiore.
Allegato Rimosso