Invito personale da gemma reggi

Title: UNYK
Se non conoscete gemma reggi, ignorate questa e-mail.
Se non potete cliccare sui link, cliccate su « Mostra contenuto » e riprovate.
Invito personale da gemma reggi
Buongiorno,

Immaginate che un giorno io cambi d’indirizzo e-mail…e che automaticamente, senza che abbia bisogno di informarvi, il mio nuovo indirizzo si iscriva nella vostra rubrica! Adesso, é possibile !

Unyk é uno strumento efficacissimo che permette di gestire in modo sicuro e con una facilità mai vista prima tutti i contatti.

Appena uno dei vostri contatti modifica le sue coordinate, la vostra rubrica viene aggiornata automaticamente. E vice versa. Con Unyk, adesso, vi dovrete occupare soltanto delle vostre coordinate.

Posso aggiungerti ai miei contatti ? Per accettare, cliccate qui !

Anche tu potrai creare la tua rubrica intelligente.

É facile, gratuito e sicuro al 100%.
gemma reggi
UNYK : ZCN 712
UNYK, la prima rubrica intelligente che si aggiorna da sola!
Non rispondete direttamente a questa e-mail. Domande? Contattateci - http://unyk.com/it/Contattateci
UNYK Inc., 1010 de Serigny, bureau 820, Longueuil, QC, J4K 5G7, Canada.

Non voglio più ricevere alcun invito ad utilizzare UNYK da parte di gemma reggi: cancella la mia iscrizione

Non voglio mai più ricevere alcun invito ad utilizzare UNYK: cancella la mia iscrizione