Pordenone 9 maggio - Itaca in assemblea



Pordenone, sabato 9 maggio ore 9
Assemblea generale ordinaria della Cooperativa Itaca
Sala Congressi “G. Zuliani” della Fiera di Pordenone


Pordenone

Lo scorso primo aprile il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa sociale Itaca ha approvato all’unanimità il bilancio d’esercizio aggiornato al 31 dicembre 2008. Il documento - comprensivo della relazione sulla gestione (con incluso il Bilancio Sociale) e della relazione del Collegio Sindacale - sarà portato all’approvazione delle socie e dei soci di Itaca nel corso dell’Assemblea generale ordinaria convocata dal CdA per sabato 9 maggio alle ore 9 presso la Sala Congressi “G. Zuliani” della Fiera di Pordenone. Nel corso della seduta saranno discussi e posti in approvazione anche gli altri punti previsti all’ordine del giorno, ovvero la nomina del nuovo Consigliere di Amministrazione e le Modifiche al Regolamento Interno. Sarà infine presentata la Carta dei Valori del Consiglio di Amministrazione.
Durante la prima parte dei lavori assembleari, che avrà inizio alle ore 9, le socie ed i soci saranno chiamati oltre che per la valutazione dei risultati complessivi dell’attività del 2008, anche per altri adempimenti inerenti la gestione sociale ivi compresa la presentazione della Carta dei Valori del Consiglio di Amministrazione. Nella seconda parte, a partire dalle ore 11.30, dove amplieremo lo spazio di presentazione delle nostre attività anche a testimonianze ‘raccontate dal vivo’, avremo la possibilità e il piacere di dare spazio agli interventi delle autorità e degli ospiti presenti. Già confermata la partecipazione del presidente vicario della provincia di Pordenone, Alessandro Ciriani, del presidente di Legacoop Friuli Venezia Giulia, Renzo Marinig, e del presidente di Legacoopsociali Friuli Venezia Giulia, Gian Luigi Bettoli.
Per le socie che avessero bisogno - per la durata dell'assemblea - di uno spazio gioco per i loro bimbi, Itaca ha predisposto il vicino asilo nido Farfabruco con tanto di educatrici (si trova a soli 300 metri dalla Fiera), previa prenotazione allo 0434 366064.

Fabio Della Pietra
Ufficio Stampa
Cooperativa sociale Itaca
Pordenone
www.itaca.coopsoc.it
Prot. 682