Da: volontariato at peacelink.it
To: "volontariato at peacelink.it" <volontariato at peacelink.it>
Oggetto: Re: Studio Agernova: Programma definitivo Convegno SANA 2008, 13 settembre h 14, 30 + Comunicato Stampa CORRETTO
Data: 14/09/08 20:01

miei cari,

ricevo oggi la mail che apparirà nella mia,come sempre da RE:,

credo di averla ricevuta poichè sono iscritta alle newsletters di PEACELINK,

il contenuto di ciò che ho ricevuto, come è evidente e voi stessi leggerete,

è alquanto confuso, tanto da risultarmi praticamente incomprensibile.

Più che una mail, sembra l'estratto da un BLOG.

E se anche fosse, quale BLOG e soprattutto, DI CHI, resterebbe un mistero.

Oltretutto non vi è traccia di SANA, idicato nell'oggetto.

Certa di un cortese chiarimento, porgo distinti saluti.

doraperillo