Re: invito a cena SAB13/10/2007 a Torino



 
       -------ATTENZIONE! RISPOSTA AUTOMATICA-------
 
ciao,
l'indirizzo dove gradiamo ricevere la vostra newsletter è  news at NaturaOlistica.it  ed è l'unico adibito a questo scopo.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
info at NaturaOlistica.it usatelo pure per comunicare direttamente con NaturaOlistica.it (http://www.NaturaOlistica.it), ma non per la newsletter.
 
info at LaTuaErboristeria.it usatelo per contattare di proposito La Tua Erboristeria Professionale a Firenze (http://www.LaTuaErboristeria.it), ma non per la newsletter.
 
Rimuovete quindi info at NaturaOlistica.it e info at LaTuaErboristeria.it dalla mailing-list finalizzata alla newsletter, insieme a tutti gli altri nostri recapiti e-mail ...@NaturaOlistica.it perché hanno utilizzi specifici, non possono essere utilizzati per l'invio di newsletter, altrimenti riceviamo copie multiple dello stesso messaggio.
 
grazie ;-)
 
I migliori saluti da "NaturaOlistica.it" - Firenze,
e Auguri per una Vita di soddisfazione, sempre più consapevole e gratificante... buon cammino!
 
Samuele Canestri
e-mail news at NaturaOlistica.it
skype Sam.NaturaOlistica.it
tel./sms 328.7573094
sito web http://www.NaturaOlistica.it
 
NaturaOlistica.it
Eventi di qualità globale.
Etica, consapevolezza, scienza, psiche, società ed ecologia integrate con le antiche saggezze spirituali.
 
È grazie alla cooperAzione di ognuno, se maggiore Consapevolezza, Amore e Verità potranno affermarsi!
 
 
----- Original Message -----
Sent: Monday, October 08, 2007 11:01 PM
Subject: invito a cena SAB13/10/2007 a Torino

cari amici, in questo periodo tra le varie attività organizzate dai gruppi umanisti ce ne una molto importante che è portata avanti dal gruppo Mondo senza Guerre. In questo periodo è iniziata una raccolta firme per una proposta di legge affinchè siano smantellate le basi e denuclearizzare l'Italia...questa campagna che si sta portando avanti in tutta europa se volete potete andare a adre un occhiata al sito www.europeforpeace.eu dove ci sono anche le sottoscrizioni di tantissimi personaggi famosi.
tutto questo ed altro ancora per invitarvi ad una cena che organizziamo SABATO  OTTOBRE alle ore 21 presso il centro umanista in via Cassini 40 (zona Crocetta) per una racccolta fondi per questa campagna.
il costo della cena è minimo di soli 12 euro e sarà un occasione per aggiornarci un po sia su questa campagna sia sul grande Parci di Attigliano che come umanisti stiamo allestendo.
Spero di ricevere una conferma della vostra presenza di cui abbiamo bisogno entro giovedi sera.
vi mando un forte abbraccio Paola
 
Paola Balestra
cell. 3473115822