allegato a : Meeting"L'Oriente incontra l'Occidente"

per quello che ricordo gli allegati non sono ammessi nella mailing list, per cui
bisogna cercarlo direttamente da
Shantimandir <shantimandir at tiscalinet.it>
che ha inviato la mail e che avrebbe potuto/dovuto specificare un sito dove
raccogliere maggiori informazioni
saluti e pace