Re: Appello

Forse non ho ben compreso il senso del tuo messaggio.

Tu cerchi ora un volontari* per il circolo e, nel momento in cui ci sarà un bando di Servizio Civile, garantisci a questa persona la selezione per partecipare ad un vostro progetto di SC?

----- Original Message -----
Sent: Tuesday, February 13, 2007 10:30 AM
Subject: Appello

Amici,

scusate il mio modo insolito di chiederVi ospitalit࠭a ho necessitࠤi inserire un appello:

"ad Alberobello presiedo un Circolo Acli per il quale sono alla ricerca di un/una giovane volontario/a che potesse dedicare anche poche ore al giorno per occuparsi dei servizi offerti dalle Acli; tale collaborazione potrebbe poi proseguire con il Servizio Civile".

Chi 蠩nteressato puo' contattare:

Antonio Greco

Circolo Acli Don Milani

Via Battisti 94

70011 Alberobello BA

tel 080 4324421

cell. 338 1204926

--------- www.davide.it dalla parte dei bambini! --------- -- Mailing list Volontariato dell'associazione PeaceLink. Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html Archivio messaggi: http://www.peacelink.it/webgate/volontariato/maillist.html Area tematica collegata: http://www.peacelink.it/tematiche/volontariato/ Si sottintende l'accettazione della Policy Generale: http://www.peacelink.it/associazione/html/policy_generale.html

Checked by AVG Free Edition.