Re: rete di volontariato at peacelink.it

Gaetano forse sei cieco??
A me magari non cambia la vita e cancello però non vedi tutti quelli che
vogliono togliersi dalla lista?
Questa gente si è iscritta per avere notizie sulle attività svolte nel mondo del
volontariato non per sapere della parola di dio. Qui atei e cattolici discutono
di problemi comuni non del vangelo. E' chiaro che tutto c'entra con tutto ma
se qui si parlasse di tutto allora le liste tematiche di peacelink non avrebbero
senso e ce ne sarebbe una sola.
E' una questione di rispetto Gaetano...se non tutti condividono certi temi non
vedo perché devi insistere...soprattutto in una lista dove si parla d'altro.
Tutto il resto è un arrampicarsi sugli specchi.

Ciao,
Davide
PS: è già la seconda lista di peacelink dove vedo che crei questi problemi,
vuoi generare una moria di iscritti in tutte le liste per caso?