Sent: Saturday, January 27, 2007 11:43 AM
Subject: Noi siamo ATEI e rifiutiamo le bugie cattoliche e la politica del Vaticano

Nel "GIORNO DELLA MEMORIA", il tuo cattivo gusto è un atto politico subdolo, che puoi permetterti di fare girare tra fanatici e ignoranti. Pertanto, sig.Gaetano Lastilla, non permetterti più di utilizzare questo indirizzo per la tua propaganda. E, visto che ti presenti come persona di fede, faresti bene a pregare per il tuo egocentrismo - che per un cattolico è un bel peccatuccio!!! -  e per la tua coscienza che non ti permette di pregare per 6 milioni di Ebrei sterminati anche grazie alla complicità della Chiesa Cattolica (e dei suoi interessi ad appoggiare un criminale come Mussolini per mandare nei campi di sterminio gli intellettuali comunisti che tanto vi turbano ancora oggi).
Oltre a leggere la Sacra Bibbia, studia un po' di Storia.
Dott.ssa Antonia Capogrosso