Sent: Wednesday, March 16, 2005 8:02 PM
Subject: Salve a tutti !!!

Salve a tutti !!!

Parrebbe che il cane che abbiamo a lavoro (un pastore tedesco femmina anzianotta randagia molto mite e affettuosa) abbia mangiato due capre di un pastore vicino.

il pastore richiede il risarcimento di 200 euri altrimenti fara' "sparire" il cane in questione.
il pastore dice che "farà fuori" il cane o denuncerà formalmente alle autorità che sopprimeranno il cane.

tuttavia non ci sono prove del fatto

Parrebbe solo che il cane sia stato trovato in compagnia dei cadaveri delle capre (ma i cani si sa che amano sdrusciarsi sulle carcasse)

Tuttavia né il cane è stato sorpreso mangiare o azzannare queste due, né abbiamo mai visto le due  capre per verificare se sono state azzannate più che inv! estite magari.... giacché la nostra zona è
una zona industriale dove passano auto e camion tutto il giorno e anche di notte.

Siamo a cagliari (zona industriale macchiareddu sesta strada ovest)

che cosa si puo' fare ?

il mio tel di lavoro è  070 24663008
la mia email è x_rom at hotmail.com

ciao

Giuliano.

Yahoo! Mail ti offre gratis 250MB, Agenda, Rubrica, Antispam e Antivirus...

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese.
Clicca qui