Newsletter mese di Ottobre



Title: Gabrielli Editori


La Casa editrice ricerca articoli e testi da pubblicare rispettivamente nella Rivista “Un futuro per l'uomo” e nelle sue Collane, principalmente in “Un futuro per l'uomo – Prospettive”, “La vite e i tralci” (di riflessione a partire dai testi biblici), “Testimoni di un'Europa senza frontiere”. Possibilmente la dimensione degli originali dovrebbe mantenersi entro le 100 -120 cartelle.

Il ricevimento e la lettura dei testi non impegna in nessun modo l'Editrice, così come non verranno restituite le copie degli originali inviati. E' garantita l'assoluta riservatezza nel trattamento dei dati e dei contenuti. Disponibili per ogni chiarimento, ringraziamo anticipatamente per l'attenzione.



In ottemperanza alle disposizioni in materia di invii telematici in vigore dal 1 gennaio 2004 (Testo Unico sulla tutela della privacy emanato con D. Lgs 196/2003 pubblicato sulla G.U. n. 174), con la presente chiediamo l’autorizzazione all’invio della presente newsletter. L’autorizzazione si intende approvata tramite silenzio assenso. Per non ricevere più questa comunicazione basta una semplice risposta con scritto “RIMUOVI”, oppure cliccando sul link RIMUOVI


IL SEGNO DEI GABRIELLI EDITORI
Via Cengia, 67 - 37020 loc. Negarine di S. Pietro in Cariano (Verona)
Tel. e fax 045/7725543 
e.mail: scrivimi at gabriellieditori.it
visita il nostro sito: www.gabriellieditori.it