Donne per Taranto



Comitato Donne per Taranto
donnepertaranto at libero.it

tel 328 9030635

Alle Associazioni e Comitati,

Carissimi, in occasione del secondo anno di attività e di impegno sul territorio del nostro Comitato, svolgeremo in Piazza della Vittoria, il giorno  2 Dicembre, una Festa che vedrà coinvolti i bambini, al mattino, in una attività di drammatizzazione di una favola (che, se riusciamo, rappresenteremo in serata) e dal pomeriggio e per tutta la serata con le Associazioni e i Comitati con cui abbiamo collaborato; il tutto condito da musica e balli popolari.

L’idea è quella di poter fare Festa con coloro con i quali, in un modo o nell’altro, siamo entrati in contatto in questi 2 anni condividendo un percorso o anche semplicemente rispettando il percorso compiuto. Nell’idea che nella pluralità c’è la ricchezza di una Terra, Vi chiediamo di essere presenti a questa Festa con un vostro Gazebo, con la vostra bandiera, il vostro striscione o il vostro simbolo.

Ogni Associazione potrà utilizzare quelle ore per fare informazione, per incontrare la popolazione o mettere in campo proposte di diverso genere da valutare preventivamente insieme (flash mob, canzone, ballo, ecc..) ma soprattutto per divertirsi insieme…

La nostra idea è proprio quella di fare una grande FESTA delle Associazioni perché la città comprenda che il variegato mondo associazionistico è una ricchezza più che un problema e che ogni Associazione ha contribuito, e sta contribuendo, con la sua peculiarità, a fare un passettino in avanti nel percorso comune.

L'idea di far Festa insieme ci rende felici, nonostante le difficoltà dei costi costituiti da Siae, service, buffet e tutto il resto.

Vi chiediamo di comunicarci (rispondendo a questa email) entro lunedì 26 Novembre l’adesione o meno a questa Iniziativa in modo tale da poter organizzare gli spazi della Piazza e preparare cartelloni adatti con i nomi delle Associazioni presenti.

Un caro Saluto
Donne per Taranto

www.peacelink.it