PeaceLink su Il Salvagente di questa settimana

Questa settimana il Salvagente pubblica un mio articolo sull'eccesso di
mortalità a Taranto:

"Taranto, i tecnici danno i numeri. E in gioco c'è la salute dei cittadini".

Vedi http://www.ilsalvagente.it

Storia di copertina:
Veleni nascosti
La ricerca choc sugli Ogm
Quello che non ci hanno
mai detto sui transgenici

La scuola cade a pezzi. Bocciati in sicurezza tre istituti su quattro
Arriva Bip mobile, ma non la rivoluzione low cost. E Vodafone lacia la
prima vera flat
La verità choc sugli Ogm. Una ricerca svela quello che non ci hanno mai detto
Bicicletta ferma? Condividila, e ci guadagni. Il modello di CityOnBike
Premium, gli alimenti tornano "in chiaro". In arrivo un rincaro per i
nuovi abbonati
Il miracolo promesso di Yamamay. Più snelle indossando i leggings. Realtà
o sogno?
Ultrabooks, un test francese mette alla prova 18 alternative ai tablet
Impurità pericolose, ombra sinistra sui vaccini. Uno studio rinfocola
vecchi timori
Aiuto, mi è impazzita la bolletta. Il rebus delle fatture Eni gas
Taranto, i tecnici danno i numeri. E in gioco c'è la salute dei cittadini
Tutto in 15 minuti, ad alta intensità. Lo sport delle star arriva in Italia
Il festival da "sfogliare" per respirare un po' d'aria Internazionale