Legambiente: gruppo di acquisto solidale a Taranto



Riceviamo e volentieri diffondiamo.

---

CIRCOLO LEGAMBIENTE TARANTO: COSTITUITO "GRUPPO D'ACQUISTO SOLIDALE"

Nel corso di una riunione tenutasi nella giornata di mercoledì scorso, 14 dicembre, il Circolo Legambiente di Taranto ha costituito un GAS "Gruppo d'Acquisto Solidale" con la collaborazione di un'azienda agricola, con certificazione ufficiale di produzione biologica, che fornirà tutto l'anno prodotti dell'orto e, da maggio a luglio, frutta. Nell'occasione è stata verificata anche la possibilità di estendere il GAS ad altre aziende che offrano prodotti certificati.
Tramite la posta elettronica, il lunedì l'azienda agricola comunicherà direttamente  a chi partecipa al GAS quali tipologie di ortaggi sono disponibili. 
Sarà cura di ognuno rispondere - entro mercoledì sera - indicando la tipologia della borsa (da 5, 7, 10 o 13 euro) che si vuole acquistare  e specificando i prodotti che NON si desidera ricevere; ovviamente non tutti i prodotti disponibili saranno presenti  nelle borse.
Ogni venerdì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, nella sede del circolo Legambiente di Taranto in via Temenide 30/A sarà possibile ritirare la borsa prescelta avendo cura di restituire quella utilizzata per la consegna precedente.
Chi volesse essere incluso nel Gas deve richiederlo via mail all'indirizzo legambiente.taranto at legambiente.it, specificando i suoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo)  e  un suo recapito telefonico, e procurarsi due borse da utilizzare per le consegne: trasmetteremo subito il suo indirizzo di posta elettronica all'azienda agricola fornitrice dei prodotti.


---

www.peacelink.it