Mai vista tanta gente in corteo a Taranto: per l'ambiente. Sostieni PeaceLink con una donazione

Oltre ventimila persone hanno riempito piazza Garibaldi (la più grande di
Taranto) che non era in grado di contenere tutti. Una coda del corteo era
ancora in via D'Aquino quando la grande piazza era già gremita di folla.

Un grande successo per Altamarea, il coordinamento organizzativo di
associazioni a cui aderiva anche PeaceLink.

Ho parlato, assieme agli altri dal palco. Un'esperienza indescrivibile
ripetere un discorso che cominciava con "noi abbiamo un sogno". Arduo
riprendere la parola dopo il le splendide parole di Claudia, una bambina
di dieci anni che con voce cristallina ha commosso tutti (il discorso lo
trovate nella mailing list "News" e "Taranto" di PeaceLink).

Mi sono commosso - dietro un sorriso di saluto - tutte le volte incontravo
persone che non conoscevo e che mi dicevano "grazie per il tuo impegno". E
che avevo fatto di tanto importante se non (egoisticamente) battermi per
la mia salute, per quella di mio figlio e dei miei cari, e per logica
estensione anche per quella degli altri?

Alessandro Marescotti
http://www.peacelink.it

--- LE NOSTRE SPESE: SOSTIENICI! ---

PeaceLink si è impegnata a versare per questa manifestazione 300 euro per
le spese del palco, dell'amplificazione (ottima), dei manifesti, ecc.
E anticiperà anche 100 euro per il Comitato per Taranto.
Fra poco dovrò versare i soldi al comitato organizzatore. Sostieni la
lotta ambientale di PeaceLink, versa un contributo sul c.c.p. 13403746
intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto (TA).
Segnala il tuo contributo con un SMS al 3471463719. Colgo l'occasione di
ringraziare chi l'ha già fatto.
Per versamenti online vai su
http://www.peacelink.it/peacelink/i/2817.html
e fai una donazione online. Segnalacelo con un SMS!