Lotta anti-rigassificatore: abbiamo bisogno di fondi



Ciao a tutti,
fra poco parte per Roma una delegazione che parteciperà alla manifestazione davanti a Palazzo Chigi e che vede assieme tutti i comitati sorti in Italia in opposizione ai rigassificatori. La nostra delegazione andrà poi a parlare con il Capo di Gabinetto del Ministro dell'Ambiente e con il Direttore Generale del Ministero. Giovedì alle ore 18 alla UIL ci incontreremo per pianificare la manifestazione che terremo a Taranto il 30 agosto per dire NO al rigassificatore.

A chi legge questo messaggio chiediamo un sostegno anche economico altrimenti non riusciremo a realizzare i manifesti, le bandiere gialle (abbiamo scelto come logo un gabbiamo con la maschera antigas), gli adesivi, gli striscioni, i volantini, non potremo pagare le spese musicali e così via.

Invitiamo pertanto a fare un versamento con la causale "no rigassificatore Taranto" sul ccp 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, casella postale 2009, 74100 Taranto.

Chi effettua un versamento è pregato di segnalarlo per email (a.marescotti at peacelink.it) o con un sms (cell. 3471463719).

Vanno bene anche assegni non trasferibili intestati a Associazione PeaceLink e inviati in busta chiusta a PeaceLink, casella postale 2009, 74100 Taranto, con una lettera di accompagnamento recente la causale.

Grazie in anticipo per il sostegno.

Alessandro