La terza vita

Mi chiamo Stefano Vellucci di Taranto ho ventinove anni e sono socio AISM dal 1998. Nel mese di Novembre 2005 ho pubblicato un romanzo "La terza vita" che tratta gli effetti che la diagnosi di Schelori Multipla (SM) può portare, sia a livello psicologico che affettivo, sociale e religioso.
A giugno, sul  prossimo numero del semestrale SM Informa uscirà la recensione fatta dall'AISM di Genova e sarà disponibile sul sito AISM nella stanza "spazio Incontri", in più La invito a visistare il mio sito www.laterzavita.eu e a pubblicizzarlo, magari con un link!
In ogni modo, La ringrazio per il tempo dedicatomi, porgo distinti saluti in attesa di una risposte per poi magari parlarLe delle mie iniziative (caffè letterari ed incontri con l'autore) che vorrei attuare... ma da solo non ho poi tante forze!
Stefano Vellucci