Gli inconvenienti della pubblicità

Ciao a tutti,
sono andato casualmente su un blog che pubblicava un mio articolo relativo alla bomba atomica:
http://www.macchianera.net/2005/08/08/hiroshima_nagasaki_e_lottimism.html

Subito sotto c'erano due pubblicità. Una delle due era "Culture di Destra. Riviste di approfondimento politico. Richiedi copia omaggio". Ci ho cliccato sopra ed è apparsa una croce con la scritta:
"Patria Dio Famiglia. Sono sempre gli stessi?"
E poi:
"La Destra, mensile di politica e cultura".
E poi il quadrimestrale "Imperi".
E poi l'immagine di Bush e la scritta "La rivoluzione conservatrice".

Sono gli inconvenienti della pubblicità casuale procurata dalle agenzie pubblicitarie on line.

Che dire?
Sono contento che PeaceLink non ospita alcuna pubblicità sul sito.
Mi affretterò a fare subito un versamento sul ccp di PeaceLink per evitare ogni pubblicità. Fra poco dovrebbe arrivare la nuova bollettona da pagare.

Chi vuole fare altrettanto può inviare un libero contributo su conto corrente postale n. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink oppure sul conto corrente bancario n. 115458 c/o Banca Popolare Etica [ABI 05018 CAB 02400 CIN B] intestato ad Associazione PeaceLink.
Ringrazio tutti gli amici che hanno già provveduto a fare un versamento per il nuovo server a Natale.

Ciao a tutti

Alessandro