Nuovo furto alla bottega del commercio equo e solidale di Taranto



Cochicho
Bottega del commercio equo e solidale di Taranto
http://www.cochicho.org
e-mail: <mailto:bottega at cochicho.org>bottega at cochicho.org



Carissimi amici,
ecco il comunicato che non avremmo mai voluto scrivere: hanno rubato di nuovo (24/03/05) nella nostra bottega provocando ovviamente danni al locale e una cospicua perdita economica!

Memori della precedente impresa della "BandaBassotti", questa volta avevamo installato, con notevoli sacrifici, una cancellata a protezione dell'ingresso posteriore del locale, chiusa da un chiavistello e rinforzata da una catena. Tutto inutile! Non si sa come, ma i ladri sono riusciti ad aprire la cancellata, e sono penetrati da un "buco" stretto ma sufficiente a far passare i soliti oggetti di valore (bigiotteria d'argento, vasi, scacchiere, ecc.)

Dopo il primo furto la solidarietà umana e concreta che abbiamo ricevuto dai soci e da tutti gli amici sparsi per l'Italia ci ha fatto continuare a credere nel nostro progetto e ci ha motivati ad andare avanti. Bene, questa spinta non si è ancora esaurita, e malgrado tutto ce la faremo: riusciremo ad esistere ancora come associazione e lo faremo grazie a voi ed al vostro affetto.

Il Cochicho 25/03/2005

Seguirà un comunicato-stampa


Bottega del mondo
Commercio equo e solidale
<http://www.cochicho.org/Bottega.htm#dove>Taranto, via Dante 32/A

e-mail:
<mailto:bottega at cochicho.org>bottega at cochicho.org

Indirizzo postale:
casella postale 1309 - Taranto centro - 74100 Taranto