URGENTE

spett.le redazione peacelink,

ho appena visto che alcuni messaggi che ho scambiato
con una certa "olivavittoria@hotmail.com" sono stati
pubblicati sul vostro sito

www.peacelink.it/webgate/razzismo/thrd14.html

Ora io non so con quale criterio gestiate le vostre
mailing list, ma io non ricordo di avervi autorizzato
a fare niente del genere, tanto più perché sul sito
compaiono anche alcuni miei dati personali, che
nessuno vi ha autorizzato a trattare e pubblicare,
come il mio nome e cognome e il mio e-mail. Quindi vi
chiedo di cancellare IMMEDIATAMENTE ogni riferimento a
me su questo sito e su ogni altro sito gestito da voi.
Sono certo che vorrete accondiscendere alla mia
richiesta. Saluti
Tommaso Senni