Milano non aiuta i disabili

vorrei per favore che qualcuno mi dicessa con certezza sicura quali sono i
mezzi di superfice attezzati alla trasporto di carrozzine elettriche di
persone invalide,
è vorrei che prendete atto che in stazione  Cadorna è funzionate solamente
l'ascensore che scende in metropolitana ma i tre sollevattori che vanno giù
in metropolitana sono guasti o fuori sevizio perchè non c'è visibilità a
causa dei lavori di costruzione dell'ascensore.
Mi hanno fatto notare che le altre due scensori sono terminati manca solo
il collaudo cosa si aspetta che si rompono prima di essere
funzionanti?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

il montascale che dico he è fuori servizio è quello che viene da famagosta
che l'ho usato il 1^ maggio 2004 che  ha  crato dei problemi al ritorno che
s'è guastato, poi mi avevano riferito che l'ho avevano riparato ma...
dopo alcuni giorni l'ho visto segnalato  che era guasto nuovamente.

Una persona invalida che deve andare in Stazione Cadorna a prendere  i
treno se è invalido si deve fare km a piedi e invece la persona sana deve
poter prendere comodomente la metrò indi il treno?!!!!!!!!!!

tutti sono attenti che l'utente paghi il biglietto poco importa che le
persone meno fortunati non possono usufruire di codesto servizio.

il 1° maggio mi è stato negato la pertenza da famagosta a cadorna poichè
non c'era i responsabile che poteva assicurare che il montascale salisse (
cioè un persona in più che stava ne gabbiotto che si poteva staccare per
qualche minuto)!!!!!!!!!!!!!!! ho dovuto aspettare le 11 perchè al
responsabile del sevizio avevo detto per telefono il giorno prima verso
tale ore.

Mi domando e vi chiedo un controllore dei biglietti che controllasse
appunto sia i biglietti che tale servizio non è suff.!!!!!!!!?????

aspetto una risposta, se fra un mese non ho nessuna comunciazione agirò di
conseguenza distinti saluti

lucia iannielli
Origgio (Va)

  vi mando anche queste poche righe che sintetizzano il disservizione dei
mezzi pubbilci del comune di Milano chiedo cortesemente che qualcuno si
interessi a tale situazione che renda la vita della persone invalidi (
rinchiusi nella quattro mura domestiche o dover pagare tutte le volte il
taxi se non hanno la loro macchina attrezzata
grazie ancora