adesione soidale

Buongiorno,

Mi chiamo Angelo Mastrogiacomo, volontario di "Progetto Mondialità".

Progetto Mondialità, è una ONG di ispirazione Cristiana federata alla
FOCSIV.

Per il secondo anno, dopo l'esperienza personale in Mozambico presso l'UGC
di Padre Prosperino Gallipoli e quella nel Maranhão Amazzonico in
collaborazione con la Diocesi di Lucera, mi trovo ad "illustrare" le
condizioni umane in altre parti del mondo.

Quest'anno, spinto da un pensiero di "globalità altra", ho voluto allargare
la partecipazione ad altre "comunità" che si prodigano nel quotidiano a
scuotere le coscienze.

Nello specifico chiedo, a nome di Progetto Mondialità, la Vostra "adesione
solidale gratuita" (patrocinio) da pubblicare su un calendario illustrato,
dedicato a Padre Prosperino Gallipoli, realizzato con fotografie scattate in
Kenya, Brasile e Mozambico da alcuni fotografi/volontari.
Il calendario avrà anche un foglio dedicato alle adesioni e quindi alle
"comunità" sensibili ai problemi dei Paesi in Via di Sviluppo.
Invio, in allegato, l'idea/bozza dell'invito alla presentazione
dell'iniziativa.

Sicuro della Vostra attenzione, porgo cordiali saluti.

Angelo Mastrogiacomo

Progetto Mondialità
Piazza Garibaldi, 67 - Bari
080.521.28.11
promond at tin.it

AL MOMENTO HANNO ADERITO:

ABUSUAN
CENTRO INTERCULTURALE

ALECUB
ASSOCIAZIONE LAUREATI ECONOMIA E COMMERCIO BARI

AMICI PER L'AFRICA
VOLONTARI ASSISTENZA ODONTOIATRICA

ARCIDIOCESI DI BARI

BANCA ETICA

BOTTEGA DEL MONDO
COMMERCIO EQUO SOLIDALE

CAPPUCCINI SANTA FARA

CELIPS

CENTRO MISSIONARIO DIOCESANO

DIOCESI CONVERSANO-MONOPOLI

DIOCESI LUCERA-TROIA

DIOCESI UGENTO

FOCSIV
FEDERAZIONE VOLONTARI NEL MONDO

GRUPPO QUETZAL
VOLONTARIATO INTERNAZIONALE

MASTROGIACOMO ADV
COMUNICAZIONE SOCIALE

MISSIONARI COMBONIANI

MISSIONE OGGI
MENSILE MISSIONARI SAVERIANI

NIGRIZIA
MENSILE DELL'AFRICA E DEL MONDO NERO

PAX CHRISTI
MOVIMENTO CATTOLICO INTERNAZIONALE PER LA PACE

RETE
TECNICI SOLIDARIETA' E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

UGC - MOZAMBICO
UNIAO GERAL DAS COPERATIVAS