Re: Articolo dal quotidiano:IL MATTINO.SULLA CAROVANA DELLA PACE-Agnese, cantautrice di pace

Gentile sigmore,caro amico,
impari innanzitutto a conoscere le persone,prima di usare certe
espressioni..
I"Angeli di Strada "è solamente un pezzo vecchissimo e come giustamente ha
fatto notare è privo di un arrangiamento adeguato e all'altezza della
canzone composta dall'autrice ...
Per la canzone di Rachel Corrie,le vogliamo semplicemente dire che,si sono
complimentati i genitori di Rachel Corrie in carne ed ossa con
l'autrice..poichè a un anno di distanza ebbero l'occasione di ascoltare ,quì
in Italia a Ovada(Alessandria)il pezzo arrangiato e inciso su CD
adeguatamente..
se poi ha altro da dire
si metta in contatto con l'autrice.
E visto che lei sa molte più cose...
suggerisca alla stessa quale sia e dove il maggior impegno,
rispetto all'impegno e la serietà che la pacifista mette in tutto il suo
lavoro che svolge  in giro
a servizio della pace e del sociale senza fini di lucro...con non pochi
sacrifici e rinunce...
Ma è da conoscere e da approfonfire l'argomento..
Distinti saluti di Pace

Associazioni per la pace
(Andrea)