ELEZIONI 2004: DUE PROPOSTE AI CANDIDATI

Se siete d'accordo... diffondete!

SOMMARIO:
1. La proposta TRASVERSALE del Comitato "Voto Anch'io!"
2. La proposta di Progetto Gaia ai SOLI Candidati del Centro-sinistra

LA PROPOSTA TRASVERSALE DEL COMITATO "VOTO ANCH'IO!"
Il Comitato "Voto Anch'io" propone un Programma animalista ai Candidati d=
i TUTTI i Partiti, i nomi di coloro che lo firmeranno saranno pubblicizza=
ti e sostenuti dal Comitato.

CHIEDIAMO a tutte le Associazioni e alle Strutture organizzate...
...favorevoli al rispetto della dignita' (anche) degli altri animali di A=
DERIRE al Comitato "Voto Anch'io".
- L'adesione prevede soltanto la condivisione del Programma proposto ai C=
andidati e la propaganda dei nomi che lo firmeranno.
- Non si tratta di un'operazione qualunquista, non si propone di sceglier=
e un Partito perche' un suo Candidato si dichiara animalista: il Comitato=
 propone di votare il proprio Partito, ma... di scegliere, all'interno di=
 questo, solo i Candidati che si preoccupano anche della Questione animal=
e.

I CANDIDATI INTERESSATI ALLA PROPOSTA DEL COMITATO "VOTO ANCH'IO!"
possono firmare il Programma e avere informazioni partendo da questa pagi=
na: www.progettogaia.org (Il Comitato Voto Anch'io e' promosso dal CAAM -=
 Coordinamento delle Associazioni Animaliste Milanesi)

LA PROPOSTA DI PROGETTO GAIA AI SOLI CANDIDATI DEL CENTRO-SINISTRA
L'Associazione Progetto Gaia proporr=E0 di votare per i Candidati del Cen=
tro-sinistra che aderiranno alla Campagna "Io faccio la mia parte!" (un g=
iorno alla settimana per un consumo equo e sostenibile).

Chi si propone come rappresentante della volonta' popolare dovrebbe dare =
il buon esempio, aderire alla Campagna significa assumersi un piccolo imp=
egno personale per indicare a tutti che occorre cambiare il nostro stile =
di vita, diminuire e qualificare i consumi, fare scelte compatibili con l=
a stabilita' del pianeta e distribuire equamente le risorse disponibili.

I CANDIDATI INTERESSATI ALLA PROPOSTA DI PROGETTO GAIA
possono arrivare alla Campagna "Io faccio la mia parte!" da questa pagina=
: www.progettogaia.org

Informiamo anche che la Campagna, in soli 5 mesi, ha gia' raggiunto circa=
 900 adesioni... naturalmente c'e' ancora posto! :-)

A TUTTI BUON LAVORO!
Associazione Progetto Gaia

ATTENZIONE!!!    ATTENZIONE!!!    ATTENZIONE!!!    ATTENZIONE!!!
Se NON vuoi piu' ricevere nostre mail su questo indirizzo clicca qui:
http://www.progettogaia.net/indirizzi/utenti/Utente_Respintom.asp

Se vuoi MODIFICARE l'indirizzo mail su cui stai ricevendo clicca qui:
http://www.progettogaia.net/indirizzi/utenti/Utente_Modificam.asp

Se vuoi ricevere REGOLARMENTE nostre informazioni clicca qui:
http://www.progettogaia.net/indirizzi/utenti/mailing1m.htm