Re: VERSO LA CAROVANA ARCOBALENO

Vi inviterei a controllare l'esattezza del dato "2%
del PIL"
a proposito delle spese militari italiane
io ora sono a scuola, altrimenti lo farei

siamo sicuri che le spese militari non siano invece il
2% del bilancio statale?

resta, ovviamente, che per tutti noi sono troppo alte,
ma l'inesattezza nei dati (se ho ragione, ovviamente)
mina la nostra credibilità
Gualtiero

ABRUZZO SOCIAL FORUM in movimento