Re: L'ULTIMO ALLARME ROSSO

A 13.01 25/03/2002 +0100, vous avez écrit :
>L'ULTIMO ALLARME ROSSO
>

>L'ingiustizia terribile contro il popolo palestinese, la guerra costituente
>della globalizzazione, la demenza terrorista e l'attacco al movimento
>sindacale, l'occupazione dei media e l'aggressione alla magistraturaŠSono
>tante le cose che avvengono nel mondo e in Italia, tante le ragioni di
>scendere in piazza e protestare che la vicenda parlamentare sulle Tecniche
>di Riproduzione Assistita sembra cosa di secondaria importanza e che non
>vale uno sforzo ulteriore di mobilitazione e di protesta.

> [...]

(Risposta a titolo personale dell'Operatore al P. C. che non riguarda
l'Associazione titolare della casella)

Cari amici,
                  vorrei osservare che su questioni tanto delicate non
guasterebbe un approccio piu' obiettivo e meno viscerale. Che cosa
c'entrano i talebani e la laicità dello stato nelle questioni riguardanti
la tutela del processo costitutivo della vita umana?

Quanto a me credo (e mi auguro) che nell'arcipelago pacifista ci sia chi la
pensa in modo del tutto opposto al vostro, proprio per l'istanza profonda
di non violenza che lo anima.

Saluti
Giuseppe Lodoli