Voices of Sanity

Car* amic*
non ho mai scritto in lista quindi ancora non mi conoscete.
Volevo dirvi che ho a disposizione alcune copie, che mi sono fatta
mandare dall'India, di Voices of Sanity un volume curato da tre donne:
Kamla Bhasin, Smitu Kothati e Bindia Thapar, che raccoglie articoli e
materiali di riflessione per la pace, dopo gli avvenimenti dell'11
settembre.
Ci sono, fra gli altri, interventi di :
Eduardo Galeano, Susan Sontag, Noam Chomsky, Robert Fisk, Vandana Shiva,
Edward Said, Deepak Chopra, Robin Morgan, Fidel Castro.
Il libro non è un'iniziativa commerciale, ma le curatrici ne auspicano
la maggior diffusione possibile, fra tutt* quell* che stanno lavorando
per la pace.
Chi è interessat* ad averne una o più copie, può contattarmi al mio
indirizzo personale: beb@cosmos.it. Il prezzo del libro è di 30.000 lire
(purtroppo i costi di spedizione sono stati molto alti).
P.S. A proposito di Robin Morgan, consiglio a chi non lo avesse ancora
letto il suo saggio Il demone amante, sessualità del terrorismo - La
Tartaruga Edizioni, che pur essendo stato scritto nell'89 è molto
attuale di questi tempi.
Saluti
Paola