Bravo Sig.re Casadei
Vermente questa la verita della Syria, Io ivo in Australia, ed adesso i miei genitori da 3 mesi sono con me venuti da Aleppo, la citta quasi rasa al suolo, i raccontisono tanti, a come aveva detto il sacerdote siro ortodosso basta all'Europa mandare armi. l'Europa era l'espiratrice di tutti i Syriani ora diventata non meno di Jbhat Al Nousra Â· 3 marzo

  • marzio scrive:

    Questi sono i tanto osannati “ribelli�, foraggiati dai governi occidentali ed arabi.Mi chiedo come possiamo ancora definire democratici i nostri governi europei che appoggiano sempre questi sanguinari pseudorivoluzionari ,vedi anche Libia, Iraq,ecc.

  • Patrizio scrive:

    Quello che sta accadendo in Siria è una vergogna per l’Europa: finalmente uno sguardo leale sulla realtà, A questo punto chi immagina che così nasce la democrazia è un pazzo. Grazie Casadei, un esempio di un ottimo giornalismo!