Il criterio occidentale



(   Si sa che l'islamismo è uno strumennto ad uso occidentale per gli affari economici delle compagnie multinazionali, scaraventato anche anche contro l'islam: ricordiamo due documenti come " L'islamismo contro l'Islam?" http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=44631 , e  "Hillary Clinton Admits the U.S. Government Created al-Qaeda" http://www.youtube.com/watch?v=ifZK6SVlQ1Y .  
E' intuitivo quale sarà il CRITERIO DI SELEZIONE per individuare quali fra gli imam saranno resi oggetto d'espulsione occidentale e a quali invece continuare oculatamente a permettere di gestire piani procapitalistici-antipopoli a servizio  delle compagnie economiche multinazionali.
Ricordiamoci l'uso che si è fatto finora dello strumento del razzismo di stato attuato attraverso varie campagne diffamatorie lanciate contro categorie di immigrati per terrorrizzare la gente al fine di militarizzare il territorio e di acquisire i voti della gente così terrorizzata. Sono da ricordare le parole di quel ragazzo  mandato l'anno scorso ad uccidere in quella scuola  in Francia. Parlava di servizi segreti francesi. )





http://www.imolaoggi.it/?p=4007

Francia: espelleremo imam e predicatori islamici radicali

29 gen – Il ministro degli Interni francese Manuel Valls ha annunciato oggi l’espulsione di alcuni imam e predicatori ”radicali” dal Paese, nel quadro di un pacchetto di misure preventive adottate dall’esecutivo Hollande per combattere ”il jihadismo su scala globale”.

Parlando in occasione di una conferenza internazionale sulla lotta contro l’estremismo violento a Bruxelles, Valls ha tuttavia precisato di non dover cadere in generalizzazioni: ”Non bisogna – ha detto – confondere l’Islam radicale con l’Islam in Francia, costituito in un contesto religioso”. Per questo Parigi ”espellera’ tutti gli imam e i predicatori radicali che non rispettano i nostri valori”. asca