RE: [pace] contatti a stoccolma_

ciao, sono qui a Stoccolma, hai qualche contatto da darmi_ Qui sono tutti convinti che  non sono in guerra, che e una cosa che non li riguarda, che sono neutrali, quando hanno un arma micidiale di difesa/attacco la piu sofisticata del mondo, non posso essere l=unica a vederla in un altro modo..grazie, ciao