R: [pace] IMPORTANTE intervista con un siriano... in siria, non a roma



La signora  Rizzo  non percepisce neanche il senso dell’umorismo  “ oh, yeah, with God on our side...” è una espressione tipicamente  yankee ….. e dei salafiti  tagliagole  made in  Libia .

La testimonianza del siriano  …   vale come la testimonianza di un siriano . Stop

 

sebastiano

 

Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto di mary r
Inviato: martedì 25 settembre 2012 14:44
A: pace at peacelink.it
Oggetto: Re: [pace] IMPORTANTE intervista con un siriano... in siria, non a roma

 

mi dispiace che appare che non capisce abbastanza bene la cultura e il pensiero “arabo” e non solo musulmano. Dio è parte della loro vita in un modo molto vivo e vero, e soprattutto quando si sentono abbandonato dal mondo, trovano nella loro fede la forza di continuare. E’ una cosa fondamentale che forse non vuoi che sia, ma piaccia o no, è così. E’ forse il caso di accettare gli altri per come sono e non per come lui vuoi che siano.

 

Sent: Tuesday, September 25, 2012 2:30 PM

Subject: Re: [pace] IMPORTANTE intervista con un siriano... in siria, non a roma

 

oh, yeah, with God on our side...

forgot?
if God's on our side he'll stop the next war





Il 25/09/2012 11.53, mary r ha scritto:

 

Quando iniziammo questa rivoluzione, sapevamo che non saremmo mai tornati indietro e siamo ancora consci di questo: dopo tutto quello che abbiamo passato e sacrificato, saremmo condannati se soltanto considerassimo di ritornare a come stavano le cose; questa è la nostra risposta definitiva. Tutto ciò che Bashar ha commesso contro di noi e continua a farlo senza pause, lo ha fatto con il crescente supporto di Israele, Russia, Iran e China; abbiamo dimostrato al mondo che continua a negare il loro coinvolgimento, che truppe iraniane, russe e di Hezbollah sono state catturate in ogni città siriana, con ognuno di essi in possesso di documenti comprovanti ciò. Inoltre, abbiamo ottenuto dei documenti ufficiali del regime che dimostrano che Bashar ha importato sempre più soldati sciiti da Iran, Libano e Iraq, compresi dei membrei della Guardia Rivoluzionaria iraniana, con la Russia e altre nazioni che gli inviano armi così come delle truppe. Nonostante tutto questo, tuttavia, il suo regime sta perdendo la battaglia, ma i suoi alleati e le potenze occidentali vogliono che rimanga e continuare a coprirlo in qualsiasi modo possibile. Sfortunatamente per loro, noi sconfiggeremo lui e loro e lo uccideremo presto, inshallah.

Soldati del Esercito Libero Siriano entrano in una zona di Aleppo quasi raso al suolo dall’esercito del regime.

Quindi, se mi chiedete quanto tempo ancora continuerà la rivoluzione, io dico che la continueremo fino a quando non lo avremo ucciso e cacciato Russia, Iran e Hezbollah dal nostro paese. Nessuno in Siria accetterà di farla finita ora perché ogni famiglia in ogni villaggio, paesino o città siriane ha almeno un martire, un detenuto, una vittima di un rapimento da parte delle forze del regime o un membro della famiglia spinto verso l’esilio.

Lo sai che ha annientato molte famiglie intere? Lo sai che ha distrutto la maggior parte delle città e ha arrestato più di 250 mila persone? Lo sai che ora sta punendo collettivamente ogni persona in qualsiasi area che si è opposta a lui (la maggior parte della Siria) e che le sue forze stanno avvelenando le forniture di acqua e di prodotti alimentari, anche prendendo di mira i forni per fare in modo che la gente muoia di fame? Lo sai che le sue forze stanno negando le medicine e le cure mediche, bombardando ospedali e prendendo di mira il personale medico nella speranza che questo costringerà il popolo siriano ad obbedirgli? Noi gli diciamo, vai all’inferno!

Tutto il mondo lo vede e non fa nulla, scusandosi dicendo “E’ difficile e complicato” ma in realtà è molto semplice – i siriani vogliono liberarsi dalla dittatura – e potrebbero aiutare se solo lo volessero. I siriani sanno tutto questo. Continueremo e ci sosterremo a vicenda nonché sosterremo e combatteremo per l’ESL. Qualunque cosa Bashar faccia, noi non ci fermeremo; ogni uomo, ogni donna e ogni bambino si batterà fino all’ultimo respiro. Non acceteremo quel che il mondo vuole per noi, non indietreggieremo di un passo nè accetteremo quel che ci vogliono imporre. Abbiamo cominciato questo e noi lo porteremo a conclusione. E soprattutto, lo abbiamo detto fin dall’inizio, Allah è con noi e Allah e nessun al di fuori di Allah è co noi. Non abbiamo nessuno se non Allah.

No virus found in this message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 2012.0.2221 / Virus Database: 2441/5290 - Release Date: 09/24/12


Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2013.0.2677 / Database dei virus: 2591/5789 - Data di rilascio: 24/09/2012

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2013.0.2677 / Database dei virus: 2591/5790 - Data di rilascio: 24/09/2012