L'opposizione siriana di Mennaa: "Non c'è più rivoluzione in Siria, solo guerra"



Questa valga in riferimento alla solita "straordinaria intervista al siriano" come al solito anonimo, mandata da mary Rizzo (en passant faccio notare che quell'"uccideremo Assad" da solo la direbbe lunga. Ma certo, solo per chi è contrario alla pena di morte...).
 
DUNQUE
 
L'opposizione siriana seria e non armata (e niente affatto filoregime anzi) di Mennaa riunita a Damasco ieri ha condannato le ingerenze armate delle potenze straniere che alimentano il conflitto (altro che "l'occidente non ci dà armi") e ha detto per bocca di Mennaa: " in siria non c'è più rivoluzione, c'è solo la guerra, lo dicono perfino i media".
 
Mia domanda a chi sostiene l'opposizione armata eterodiretta: volete o non volete che i siriani decidano in pace e con elezioni? Perche' volete appoggiare a tutti i costi chi vuole che vincano le armi, chi vuole un cambio di potere a vantaggio di chi ha armi e NON PER MANO DEL POPOLO PACIFICAMENTE, perché sostenete chi non vuole alcun negoziato, chi non vuole cessate il fuoco? Perché negate l'evidenza? Perché volete un'altra Libia mutatis mutandis?
 
Marinella