R: Re: R: R: [pace] lascio la "lista offese" di Peacelink

A parte il mio linguaggio colorito , ho sempre contestato a Galbiati fatti e non elargito offese come lui sostiene :

1)  inserire la Russia nella  personalissima top ten del nostro eroe, come  causa principale della crisi siriana per me, e per altri commentatori  di questa lista,  é una fesseria. Dov'é l'offesa ? Si può criticare i dogmi galbiatiani o è lesa maestà ?

2) paragonare i combattenti gazawi  nella difesa di  Gaza  assediata dall'esercito sionista,     con  l'occupazione di interi quartieri di città siriane  da parte di migliaia di ribelli  jihadisti, salafiti, disertori, mercenari  di ogni specie provenienti da  diversi paesi e alieni alle città assediate e che si fanno scudo della popolazione civile ,  per me é un'altra castroneria  del nostro redattore.
Ora, é possibile criticare costui  che  bacchetta ogni  opinione  difforme dalle sue ?  Parlo di opinioni non sparate a caso ma suffragate da fatti incontestabili.
 Poi, come si permette  di  apostrofare come amici del dittatore Assad  coloro che non la pensano come lui ? Io ho criticato, anche in maniera vivace, le sue opinioni ma non mi sono permesso di indicarlo come amico dei ribelli .
Se poi ha la sindrome dell'offeso,    proseguiamo ad maiora !
sebastiano