Re: [pace] Intervista a un giovane attivista siriano passato alla lotta armata

Lorenzo,
dopo aver letto questo intervento, senza neppure un tuo rigo di commento, non so come tu possa poi accusare altri di essere "pro Assad" visto che questo è un intervento "pro guerra" e "pro CNS". Quanto meno le tue posizioni sono molto ondivaghe. Non si può essere contro la guerra a corrente alternata.
Giovanni Sarubbi