per aderire alla lettera di dissociazione da Monti&Napolitano in ginocchio dal petromonarca bellicoso



La giro così.


terra

http://vimeo.com/37510628 ( the last farmer, documentario, giuliano  2011 )

http://it.wikipedia.org/wiki/Juliano_Mer-Khamis ( juliano )
http://vimeo.com/22120788 ( funerale di juliano, palestina e israele aprile 2011 )

Una delle madri dei tunisni scomparsi, non avendo ottenuto risposta dai due governi  ha deciso di darsi fuoco per dare voce alla sua protesta e alla protesta di tutte quelle madri che stanno aspettando una risposta sulla scomparsa dei propri figli.
E' jannet.



                                           
                                  
                             INCONTRO DI CIVILTA'


                    VILLA PAMPHILI, ROMA 16 APRILE



PENSIERI
Il qatar è il paese più ricco al mondo ed è grande come mezza lombardia.
Questo calcolo già fa capire quanto sia malato il nostro pensiero: i soldi valgono più di interi continenti e delle vite umane che li abitano? E' un delirio!
Il qatar è anche il paese più inquinanto e inquinante come se non fosse sufficientemente nauseante che si regga su una monarchia assoluta. Ci risiamo: è la monarchia assoluta che è retta da quella terra suo malgrado. 
Comunque si muore o di cancro o di pena di morte, e anche in questo assomiglia all'Italia.
La sua monarchia assoluta  sovvenziona leaders capaci di lavare il cervello ai figli degli altri per farli diventare combattenti divini allo scopo di infilarli nelle rivoluzioni altrui, guastarne la portata democratica e dirottarle a convenienza.
Se alla tunisia economicamente disperata quel reame è stato capace di prestare 500 milioni di dollari  a un tasso di 2,5 % , da restituire entro 5 anni in un unica soluzione significa che: 1) la tunisia è già sua: 2) la tunisia riuscirà a convincere le superstiti aziende europee a trasferivi gli stabilimenti con agevolazioni così viziate da farci dimenticare com'è fatto un operaio di massa europeo. La tunisia potrà sognare per qualche anno in più di non essere diventata proprietà altrui. Ma il risultato sarà lo stesso perchè dopo la scomparsa dell'operaio non ci sarà più neanche il cliente europeo.

Cos'avrà firmato super mario? Temo che la questione territoriale del gasdotto che attraverserà la Sardegna salendo dall'Algeria riserverà delle sorprese. Anche se neanche il lauto pedaggio per una questione vitale per l'europa avrebbe pouto ripagare la mostruosa devastazione di territori per far passare quell'enorme tubo che la attraverserà tutta, sarebbe comunque stato giusto devolverlo agli abitanti colpiti.
Se è riuscito a mettere mano su quelle terre hamad saprà come far fruttare per sè quel cordone ombelicale con cui mamma Africa terrà in vita energetica l'Europa. Sopratutto perchè il gas qatariota passa invece da rovigo.O s'è già comprato anche l'Algeria?
O è del MUOS che si vuole occupare?

Di quel che ci ha combinato supermario con la goldman sachs se n'erano accorti in pochi. Questa volta  però siamo rimasti in tanti fermi a guardare.

Non  tutti sono rimasti a guardare! Qualcuno è andato a Roma  a manifestare il proprio dissenso nei confronti dell'emiro di fronte a Villa Paphili il 16 aprile.
Ecco cos'è successo: quel che da anni succede ai manifestanti a Davos e in tutti gli incontri economici del mondo multi o bilaterali che siano.

I COMMENTI DEI MANIFESTANTI NO WAR  ALL' INCONTRO TRA MARIO   E  HAMAD , ROMA 16 APRILE  

"La foto nei giardini di Villa Panphili, ottenuta dopo una...trattativa con la polizia.
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=270725749689092&set=a.270725479689119.63021.100002550068380&type=1&theater
Avranno parlato solo di affari i due governanti ? Noi avremmo voluto invitarli a smettere di finanziare una nuova guerra in Siria. Tra le altre cose nel paese di Damasco ci sono due milioni di cristiani e la Nato insieme alle PetroMonarchie, Qatar e Arabia Saudita, armano integralisti islamici. Secondo Madre Agnes de la Croix, del monastero siriano di San Giacomo, ad Homs il 90% dei cristiani (150.000) e' stato costretto dai "ribelli" a lasciare la citta'. Da notare che l' incontro tra Monti e l'Emiro e' avvenuto a Villa Pamphili dove Gheddafi mise la celebre tenda in occasione dell' ultima sua visita a Roma." marco 17 aprile

"Ieri, con molta gentilezza, ci hanno detto che non potevamo esporre cartelli neppure camminando nelle strade adiacenti la Villa. Gli ho detto che davanti a palazzo Chigi, in via del Corso anche se dal lato opposto alla sede della presidenza del consiglio, ci avevano permesso di camminare con cartelli, evitando solo di stare fermi. Ma ieri volevano assolutamente evitare il minimo accenno di contestazione anti guerra.
Un ora fa alcuni siti hanno ripreso l' articolo di Repubblica che ho divulgato oggi in mattinata. Quindi l' effetto della visita dell' Emiro non e' ancora finito, abbiamo almeno un altro giorno per far conoscere il ruolo del Qatar nella guerra libica e nella guerra siriana, per ora quasi una guerra civile ma gia' con combattenti non siriani." marco 17 aprile



http://www.sibialiria.org/wordpress/?p=253 ( " In altri tempi a manifestare contro l’incontro ci sarebbero state molte persone e non 4 gatti peraltro bloccati gentilmente dalla polizia per aver esposto cartelli fuori dalla sontuosa villa dove si svolgeva il ricevimento. In altri paesi qualche giornalista indipendente avrebbe tirato una scarpa in conferenza stampa, all’emiro la cui tivù al-Jazeera fa da arma mediatica per le guerre della casa." marinella 17 aprile )


http://www.ilmanifesto.it/area-abbonati/in-edicola/manip2n1/20120420/manip2pg/14/manip2pz/321507/ ( qui potete leggere la dissociazione da monti e da napolitano genuflessi davanti all'emiro katariota, per aderire scrivere a mari.liberazioni at yahoo.it, marinella 20 aprile )