RE: [pace] Foto- L' incontro mancato tra Monti, Emiro del Qatar e pacifisti

bravi! Succede una cosa strana: ieri su facebook ho copia-incolla il tuo com.stampa e non me lo faceva condividere, adesso ho cercato di condividere la tua foto e l'immagine si è messa a ballare, e si è interrotto il programma...??????????

Date: Tue, 17 Apr 2012 07:10:44 +0100
From: elbano9 at yahoo.it
To: pace at peacelink.it
Subject: [pace] Foto- L' incontro mancato tra Monti, Emiro del Qatar e pacifisti

Foto-Monti, l' Emiro del Qatar e pacifisti a Villa Pamphili, incontro mancato...

La foto nei giardini di Villa Panphili, ottenuta dopo una...trattativa con la polizia.

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=270725749689092&set=a.270725479689119.63021.100002550068380&type=1&theater

Avranno parlato solo di affari i due governanti ? Noi avremmo voluto invitarli a smettere di finanziare una nuova guerra in Siria.

Tra le altre cose nel paese di Damasco ci sono due milioni di cristiani e la Nato insieme alle PetroMonarchie,Qatar e Arabia Saudita, armano integralisti islamici. Secondo Madre Agnes de la Croix, del monastero siriano di San Giacomo, ad Homs il 90% dei cristiani (150.000) e' stato costretto dai "ribelli" a lasciare la citta'.

Da notare che l' incontro tra Monti e l'Emiro e' avvenuto a Villa Pamphili dove Gheddafi mise la celebre tenda in occasione dell' ultima sua visita a Roma.