RE: [pace] Re: R: Re: [reteromanapalestina] Fwd: [BDS_italia] mail bombing contro la chiesa valdese

Cara Mirim,
se Rica lo definisci un "gaglioffo" mi trovo assolutamente in disaccordo con te: questo tuo giudizio ti squalifica totalmente, dal mio punto di vista.
Paolo

From: xenos at iii.it
To: pace at peacelink.it
Subject: Re: [pace] Re: R: Re: [reteromanapalestina] Fwd: [BDS_italia] mail bombing contro la chiesa valdese
Date: Fri, 13 Apr 2012 05:28:36 +0200

mi associo a quanto scrive Alessandra.
Franco
BORGHI Franco
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO  (FE)
Cell. no 348.3802633
Skype address: consultfb
Reply to: xenos at iii.it
----- Original Message -----
Sent: Wednesday, April 11, 2012 10:34 PM

Cara Myriam,
so bene che cos'�l Centro Peres, se ne parla da anni e ho personalmente gi�spresso il mio giudizio negativo su di esso; non conosco personalmente il pastore Ricca, ma confermo che quanto scrive mi sembra onesto e ragionevole, compreso il fatto che finanzieranno almeno uno dei progetti palestinesi pervenuti loro; stimo molto altri pastori e pastore valdesi, che ho conosciuto in anni passati. Quindi non ho dubbi sulla scelta di destinare alla Chiesa valdese il mio 8 per mille: sarebbe forse meglio che lo prendesse lo Stato o la Chiesa cattolica? Per me no, decisamente. Cari saluti
Alessandra