Re: R: [pace] Fwd: [BDS_italia] mail bombing contro la chiesa valdese

Non so se non dare l'8 x 1000 sia la strada giusta... in effetti non dichiarare nulla è come darlo alla Chiesa cattolica e purtroppo non si può non darlo.. io però farei fatica a darlo a chi indirettamente sostiene l'occupazione israeliana della palestina... Si Enrico, sono della Papa Giovanni e anche di Peacelink da molto e ho trascorso un bel po' di tempo in Palestina. Oggi sono da poco mamma e non sto andando, ma Operazione Colomba ha una presenza fissa nelle colline a Sud di Hebron, nei villaggi circondatio dalle colonie, e conosco diverse persone sia israeliane che palestinesi che fanno davvero un lavoro nonviolento bello. Mi fido molto di loro quando cerco di farmi un'opinione, oltre di ciò che posso testimoniare con i miei occhi. Noi lavoriamo tanto con l'Alternative Information Center di Gerusalemme, credo sia davvero una preziosa risorsa informativa.
Francesca

Il tuo 5xmille ci aiuta ad essere famiglia con chi non ce l’ha.
Destina il 5xmille alla Comunità Papa Giovanni XXIII indicando il nostro codice fiscale: 00310810221
È un piccolo gesto che non ti costa nulla.
Vieni su http://5x1000.apg23.org/ e scopri cosa rendi possibile con il tuo 5xmille. Grazie!