sempre sui tamburi di guerra, ecco che cosa possiamo fare

Riprendendo quando scritto da marco e da Nicoletta, penso che dobbiamo attivarci al più presto.
ESSENZIALI  QUESTE DUE FRASI DI MARCO:
Oggi e' il termine fissato per la tregua, Assad vuole che i ribelli si
> impegnino per iscritto a rispettarla anche loro. E' una richiesta ovvia,
> normale, che invece sara' fatta passare come una richiesta assurda, insieme
> a notizie non vericate di atrocita' varie.
> Puo' sembrare una posizione facile da smontare, quella di Nato e
> Petromonarchie, ma sara' martellata con insistenza. Vedo pero' dei dubbi da
> parte di alcuni ambienti a sostenere questa posizione, che non ha alcun
> fondamento razionale e giuridico

Io le manderei a vari media. Se volete vi preparo un elenco e ve lo mando.
Anche l'iniziativa di Nicoletta mi pare opportuna.

Intanto degli amici mi dicono che fra i rusltati della guerra IN LIBIA CI SONO due milioni di libici scappatI, per non dire di un sacco di subsahariani e neri libici perseguitati, in quello che è un vero e proprio regime razzista e di pulizia etnica. Mutatis mutandis la nuova Siria sarà la stessa cosa

marinella