R: Re[2]: [pace] Sostieni PeaceLink, dai voce alle tue idee

Danilo, Ti sono grato per la tua sintesi...! Chiedo il permesso di pubblicarlo s
ulla mia bacheca di facebook, senza il tuo nome, bensì il mio.... sottoscrivendo
 in toto il tuo sintetico pensiero! Auguri di sereno Natale ...A sarà dura!

e si nasconde ed in cosa consiste il fascismo.

>Si possono avere le migliori intenzioni del mondo, ma se si occupa a vita un ru
olo di proprietà collettiva, così come vollero il DUCE ed il RE, ebbene automati
camente si diventa un FASCISTA.

>E se, nonostante le evidenze, si continua ad avere la pretesa di detenere a vit
a un ruolo che appartiene a tutti gli italiani, ebbene non si vede proprio cosa
di buono si possa insegnare ai giovani.