Da: maurizio somma <msomma at nonviolenza.it>
A: pace at peacelink.it
Inviato: Mercoledì 30 Novembre 2011 15:30
Oggetto: [pace] Re: [pace]Appello contro la guerra in Siria, ora c'è anche la versione in spagnolo

Penso sarebbe utile una traduzione in brasiliano e quindi inviare il tutto al sito originale del "World Social Forum"
(http://www.forumsocialmundial.org.br/), a "la via campesina" (http://viacampesina.org/en/) e al MST - Movimento dos Trabalhadores Sem Terra
(http://www.mst.org.br/), che sono i siti di riferimento di tutto il movimento  dell'America Latina.
nell'eventualità che fosse ritenuto opportuno, io ho dei contatti, che se condividono, possono essere un ottimo tramite alla diffusione e la
promozione della petizione
maurizio somma

ps: come mai non hanno aderito associazioni come i beati costruttori, libera, la tavola della pace ecc.... ?, e i sindacati? e lo associazioni
studentesche? forse per alcune de loro sarebbe opportuno un contatto diretto ...
pss: ma che ne è del MANIFESTO NONVIOLENTO? il sig. Monti ha elaborato la manovra e, dopo essere averla convalidata a Bruxelles, lunedì la porta
al CdM. Nel frattempo siamo riusciti a concordare, tra le varie anime della Nonviolenza italiana, il testo di una petizione da far sottoscrivere
a tutti i cittadini per chiedere con forza la riduzione delle spese militari e l'annullamento dell'ordine degli f35? (e scusate se sembro un po
polemico)
.
.
maurizio somma
la Casa della Pace e della Nonviolenza -CPN
c/o Asharam Santa Caterina
via Santa Caterina 11
80053 Castellammare di Stabia
www.nonviolenza.it - casa at nonviolenza.it
la CPN: http://www.facebook.com/pages/La-Casa-della-Pace-e-della-Nonviolenza-CPN/146498455362184
l'Asharam: http://www.facebook.com/groups/105447263881/
webTV http://www.livestream.com/asharamtv
+39 348 1307760 +39 081 0601062

On Sun 27/11/11 19:30 , 'Alessandro Marescotti'  sent:

collegata: http://italy.peacelink.org/paceSi sottintende l'accettazione della Policy Generale: