RE: [pace] mA CERTO CHE NON LA FACCIAMO CON LORO LA DENUNCIA! E' OVVIO...

scusate, ma non stiamo dando un buon esempio di  non violenza..., non capisco tutto questo scaldarsi, loro fanno la loro, noi facciamo la nostra...non riesco ad andare sul sito e francamente...pilar

Date: Sat, 29 Oct 2011 08:27:44 +0200
Subject: Re: [pace] mA CERTO CHE NON LA FACCIAMO CON LORO LA DENUNCIA! E' OVVIO...
From: adeledentice at gmail.com
To: pace at peacelink.it

Gli attuazionisti di destra ? addirittura neo-nazisti?,ma li avete letti i loro documenti? essere  in rotta di collisione con  la massima espressione neo-nazista  della politica imperialista e ipercapitalista  che si concretizza con la servile adesione dei partitucoli  della sinistra-destra italo-europea  agli ordini della BCE e dell'Europa, significa essere neo-nazisti?. Porsi in modo critico con le manifestazioni di massa organizzate su fb , ampiamente controllato dalla CIA, approvate da Draghi e Soros significa essere di destra? Ho letto approfonditamente i loro documenti e mi sembra che le loro analisi  vadano ben oltre  gli slogan confusi   ripetuti come nenie assordanti dalle opposizioni , lontane dalla storia e da quella  massa infinita di persone scontente incapaci di organizzarsi in classi e controllate da una oligarchia finanziaria  che pianifica   le rivolte e i nostri pensieri. scusate sono andata oltre ma vi invito a leggere  con più attenzione i loro documenti per capire come siano lontani dal fascismo, poi ne riparleremo
adele dentice