To: "Lista pace Peacelink" <pace at peacelink.it>
Sent: Tuesday, October 25, 2011 12:25 PM
Subject: [pace] Donare a Avaaz? No grazie

Avaaz ha appena diffuso un appello alle donazioni.

Ricordo a tutti che Avaaz ha diffuso informazioni non verificate e non vere che hanno fatto fa trampolino per la guerra in Libia. E non ha lanciato alcun appello umanitario durante l'assedio di Sirte.

Avaaz non condanna le guerre e mischia a buone cause anche azioni psicologiche complementari di consenso ad operazioni militari, come nel caso della Libia.

Se proprio avete qualche euro segnalo che PeaceLink ha appena pagato due fatture come per acquisto nuovo hardware per il server e per il pagamento dell'housing. E prossimamente paghera' la ricerca di un epidemilogo per un'indagine sui tumori da inquinamento.

Non abbiamo alcuno sponsor e l'unico sponsor siete voi.

Ecco come donare a PeaceLink:

- conto corrente postale 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009 - 74100 Taranto (TA)

- conto corrente bancario n. 115458 c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink
IBAN: IT05 B050 1802 4000 0000 0115 458

Grazie

Alessandro

www.peacelink.it