RE: [pace] Tutte le menzogne della guerra in Libia

dove ci si vede per il 6? paci, pilar

From: paolo_bertagnolli at hotmail.com
To: pace at peacelink.it
Subject: RE: [pace] Tutte le menzogne della guerra in Libia
Date: Fri, 2 Sep 2011 06:41:28 +0000

Ma io parteciperò sia allo sciopero che alla marcia. Sono convinto che non si può non partecipare!
Paolo

Date: Thu, 1 Sep 2011 23:16:13 +0200
From: bdndante at gmail.com
To: pace at peacelink.it

hai ragione, Paolo. Ma si può rimediare, seppure in modo tardivo, partecipando alle prossime iniziative: sciopero generale indetto dalla Cgil per il 6 settembre ( a cui parteciperà la tavola per la pace, per sostenere la riduzione delle spese militari), marcia Perugia-Assisi del 25 settembre a Roma, manifestazione europea degli indignati in ottobre...
Queste ed altre iniziative potranno essere occasioni per far sentire la nostra indignazione contro le guerre, il militarismo, la violenza degli stati
Dante Bedini