12 febbraio iniziativa di boicottaggio a Livorno: pullman per chi parte da Roma





Livorno, 12 Febbraio

Boicottiamo l’economia dell’occupazione israeliana e l’economia dell’apartheid!

Il boicottaggio è una forma di protesta e di pressione che va usata contro chi con la forza espropria i popoli della loro libertà e sfrutta le risorse degli altri adottando politiche coloniali e sradicando popolazioni intere dalle loro terre per costruire nuove colonie illegali. Questo è quanto accade al popolo palestinese per mano di Israele. 

 

 Livorno è da anni il più importante scalo italiano di ZIM Integrated Shipping Services, il maggior operatore marittimo israeliano (e tra i primi 12 operatori mondiali), le cui merci  scalano a Livorno, Vado Ligure, Marsiglia-Fos e Valencia.

La scelta di Livorno come porto e punto di scambio  italiano di ZIM è fortemente legata alla vicinanza della base NATO-USA di Camp Darby. L’asse USA-Livorno-Israele è una linea essenziale per l’approvvigionamento militare di Israele.

 

 Oggi vogliamo invitare chi lotta contro tutte le ingiustizie ad unirsi a noi per una campagna di efficace boicottaggio dello stato di Israele, al fine di isolare la sua economia di guerra e di apartheid, di ottenere la liberazione di tutti i prigionieri politici e l’autodeterminazione del popolo palestinese.

 

SABATO 12 FEBBRAIO 2011, alle ore 14.00

INIZIATIVA NAZIONALE A LIVORNO

AL TERMINAL PASSEGGERI DI FRONTE A PIAZZA DEL LUOGO PIO,

 

Come Forum Palestina , Comitato Palestina nel cuore, Freedom Flottilla Italia aderiamo alla manifestazione di sabato 12 Febbraio a Livorno indetta dall’UDAP  e organizziamo un pullman :

L’appuntamento per il pullman da Roma è alle ore 8,00 alla Metro Stazione Tiburtina,
sotto la sopraelevata, vicino al fioraio
(ritorno in giornata – prezzo politico 10 € a persona). Per info e prenotazioni - tel. 348/8104934 – 338/3662289 – mail:
comitatopalestinanelcuore at gmail.com

 

 

 



Ai sensi della Legge 675/96 sulla "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali": gli indirizzi e-mail presenti nella nostra lista provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio, anche esposti in Internet o attraverso e-mail da noi ricevuta. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate a ricevere le comunicazioni di "Palestina nel cuore": in tal caso preghiamo di segnalarlo rispondendo CANCELLAMI a questa mail e il nominativo verrà tolto dall'indirizzario.