Re: R: Re: [pace] Lettera a Roberto Saviano (in risposta alla sua lettera agli studenti)




Mi son letta tutte le risposte a questo tema ed ho compreso che vi sfuggono i punti fondamentali.
 
Il 14 dicembre per evitare le violenze di piazza sarebbe bastato 1 solo cartello con su scritto "sosteniamo le forze dell'ordine contro il ministro Marroni".
 
Tutti leggete i giornali e dovete sapere che il giorno prima, 13 dicembre, i sindacati di pubblica sicurezza avevano regalato al ministro la famosa "sagoma" del poliziotto accoltellato alle spalle. INVITANDO IL MINISTRO A DIMETTERSI.
 
E' vero, Tutte le violenze a Roma: sono state gestite dalla cabina di regia intuita dal Prefetto, ma nella sala dei bottoni purtroppo abitano solo cretini o potenziali delinquenti.
 
Gli organizzatori di Facebook si sono volatilizzati, scomparendo nell'inconsistenza reale che tutti ben conosciamo. Viola, fucsia o bluette sono solo colori alla moda.
 
Il sindacalismo di base si è dissociato.
 
Restano Fiom e Cgil che devono fare pubblica ammenda:
 
E' inconcepibile, infatti, una tale disattenzione politica alle vertenze di lavoratori che sono rappresentati dalle medesime sigle sindacali.
 
Inoltre: Unire le proteste di Terzigno, comune della provincia di Napoli dove ci sono solo 3 cose: la mondezza, gli schiavi cinesi senza permesso di soggiorno delle sartorie che producono la mondezza e TUTTE le fabbriche di petardi che alimentano il mercato italiano e quello ABUSIVO, è stato devastante.
 
20 milioni di euro in danni e devastazioni non si fanno senza mezzi.
 
Come mai ogni ragazzino di 15 anni aveva le tasche piene di petardi, bombe carta e fumogeni? Chi glieli ha dati?
 
Chi è stato io non lo so. Ma che provenissero da Terzigno non ci sono dubbi, perché anche i petardi in vendita nei negozi cinesi e anche tutto l'abbigliamento in commercio negli stessi negozi viene da Terzigno, Ottaviano, San Giuliano e San Giuseppe Vesuviano (in tutta Italia).
 
Il 14 dicembre us abbiamo assistito alla più becera strumentalizzazione di massa ai danni degli studenti medi, superiori e universitari vista mai.
 
Bisogna dire basta. Basta subito a tutti i tipi di strumentalizzazione.
 
Basta anche a perfetti imbecilli al soldo di Berlusconi come Saviano, il primo italiano che si recava a rendere omaggio agli assassini israeliani dopo il bombardamento di Gaza.
 
La false flag delle Madri Vulcaniche oggi copre comportamenti criminosi ingestibili per questo movimento e reca con se l'esperienza di mesi e mesi di incendi dolosi ai danni di beni di proprietà dei "cittadini".
 
L'azione dei "professionisti del microfono" ha aizzato gli animi e garantito la presenza dei "fattoni" e dei "violenti" di tutti i centri sociali d'Italia. Così i vecchi dai lunghi denti hanno cannibalizzato i ragazzi e i ragazzini del movimento studentesco.
 
Questa è la fotografia reale di quanto è accaduto il 14 dicembre a Roma.
 
Come potete vedere non è lo specchio di una società condotta allo stremo, ma l'immagine violenta di un movimento che muore e che cannibalizza le nuove generazioni per pagare gli annosi debiti con il passato.
 
I giovani devono essere difesi, non usati.
 
Loredana Morandi
 
----- Original Message -----
Sent: Friday, December 17, 2010 10:01 PM
Subject: Re: R: Re: [pace] Lettera a Roberto Saviano (in risposta alla sua lettera agli studenti)

Ancora, ancora una volta si vogliono dare spiegazioni a certi fenomeni con categorie economiciste: i giovani sono arrabbiati perché non hanno un futuro, perché non troveranno un lavoro, perché il loro papà o la loro mamma sono precari o senza lavoro. E' una fissazione! 
C'è ingenuità, ignoranza o manipolazione?

Vito


__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5714 (20101218) __________

Il messaggio �tato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it