Re: Re: [pace] Re: [PckNews] Milioni di arcobaleno fioriscano per Emergency, la Pace e la dignità umana

Caro Nando,
non li ho dimenticati. Ne ho prese solo tre esemplificative (un
assassinio da parte di un militare USA in Italia poi decorato al
ritorno negli USA - Cermis, una strage compiuta da coloro che occupano
l'Italia con le basi militari - Ustica, l'assassinio in guerra rimasto
impunito di un ufficiale italiano - Calipari; tutti accomunati
dall'impunità per il servilismo dell'Italia verso gli USA)

alessio