Sent: Wednesday, April 07, 2010 2:31 PM
Subject: RE: [pace] NON INSERIRE MESSAGGI SUI RISULTATI ELETTORALI

Cari tutti,

vi segnalo che nel marzo dell'anno scorso, due mesi e mezzo dopo la fine dei bombardamenti, una delegazione del Forum Palestina è riuscita a entrare a Gaza dopo aver "assediato" per un giorno e una notte il valico di Rafah, che  come al solito le autorità egiziane cercavano di tenere chiuso alle delegazioni internazionali.
Trovate il reportage (anche fotografico) sul sito del Forum Palestina, nella sezione DOC FORUMPALESTINA, insieme con altri articoli sulla situazione di Gaza;ecco qualche link: http://www.forumpalestina.org/news/2009/Marzo09/13-03-09SosGazaSoloInizio.htm

Inoltre il Forum ha prodotto, a proposito di quell'esperienza, il video "Gaza. Il genocidio e il silenzio", che dovrebbe essere ancora disponibile.
Marta
http://www.forumpalestina.org/news/2009/Marzo09/05-03-09BloccataDelegazioneItaliana.htm